Dopo tanti anni di meritati successi abbiamo deciso di rinnovare una delle nostre linee più apprezzate – le Specialità alla brace – ridisegnando la confezione per renderla più moderna e più accattivante – mantenendo intatto il prodotto con i suoi profumi ed i suoi sapori inconfondibili.
La storica confezione con il suo sigillo ‘infuocato’ era una delle caratteristiche che hanno reso la linea da sempre riconoscibile sugli scaffali. Siamo riusciti quindi a mantenere la sua identità rendendola anche più pratica e affascinante.
Ora è più semplice aprirla e richiuderla, resta sempre pulita ed il sigillo può essere rimosso facilmente così il vaso potrà vivere nuovi utilizzi in casa, come porta spezie, bottoni o per piccoli oggetti.
Innamoratevi delle nostre nuovissime Specialità alla Brace. Melanzane, carciofini, peperoni, zucchine, cipolle, funghi, pomodori e zucca. Otto primizie sottolio, tutte rigorosamente alla brace con un sapore unico ed inimitabile, preparate ed arricchite con una speciale salsa a base di erbe aromatiche. Tutto nell’arco di una giornata, per darvi la vera freschezza ed i migliori sapori che possiate immaginare. .